CONSEGNA

La consegna avviene tramite un corriere incaricato da Michele Giachetti Gioielli. Nei tempi previsti e portati a conoscenza del cliente al momento dell’accettazione e spedizione della merce, e comunque non oltre 15 gg dall’ordine.

Il cliente alla consegna si dovrà far carico in presenza dello spedizioniere di controllare se il numero dei colli corrisponda a quanto stabilito nella lettera di vettura e se l’imballo non risulti essere manomesso o danneggiato. In tal caso può accettare la consegna con riserva.

Michele Giachetti Gioielli non è responsabile in caso di ritardata o mancata consegna nei tempi previsti per cause di forza maggiore o caso fortuito.

Qualora si verificasse la mancata consegna della merce spedita per assenza del destinatario, lo spedizioniere lascerà all’indirizzo del cliente un avviso contenente gli estremi della spedizione, l’avvenuta mancata consegna ed un numero telefonico per consentire al destinatario di poter fissare altro appuntamento.

Nel caso di un secondo tentativo concordato andato a vuoto, lo spedizioniere riporterà la merce non consegnata presso la propria sede, lasciandone comunicazione all’indirizzo del destinatario e saranno a carico del cliente le spese relative ai tempi di deposito, così come richiesti dal vettore. Trascorsi 5gg senza alcun esito di ritiro della merce da parte del cliente, quest’ultima sarà restituita al mittente venditore, il quale tenterà a sua volta di contattare con i propri recapiti il cliente per definire e risolvere le cause del mancato recapito. In caso di esito negativo Michele Giachetti Gioielli riterrà resa la merce non consegnata e provvederà a darne comunicazione al cliente a mezzo e-mail, restituendo quanto pagato dal cliente, detratte tutte le spese documentate e sostenute per le mancate consegne.

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line.

Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Michele Giachetti Gioielli.

TRACCIABILITA'

Appena l'ordine sarà spedito verrà mandata una email o SMS al cliente da parte del corriere per informazioni sullo status della spedizione. Ogni spedizione è tracciabile mediante un codice univoco nella pagina del corriere utilizzato.

Product added to wishlist