Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
BRACCIALE ARGENTO ECOPELLE BLU E PIASTRA CON ZIRCONI
Ultimi articoli in magazzino
50,00 €
Tasse incluse
BRACCIALE ARGENTO ECOPELLE BLU E PIASTRA CON ZIRCONI
usa il coupon: WELCOME10
Per ordini sopra i 49 euro
a tua disposizione tramite Whatsapp
BRACCIALE ARGENTO ECOPELLE BLU E PIASTRA CON ZIRCONI
•MATERIALE: il bracciale è realizzato in ecopelle e argento 925‰ Rodiato(trattamento brillantante contro l'annerimento) modello piastra centrale con l'applicazione di Zirconia Cubica o CZ bianchi, con taglio di alta qualità simile al taglio Brillante del Diamante;
•DIMENSIONI: il bracciale è lungo 21 centimetri e il peso complessivo è di 6,40 grammi;
•INCASTONATURA: il montaggio delle pietre CZ sul bracciale avviene con castoni a 4 griffe per ciascuna che la serrano in modo permanente;
•CHIUSURA: il bracciale ha una chiusura a lucchetto con maglia terminale;
•PACKAGING: ogni GIOIELLO viene corredato di una elegante confezione con fiocchetto e busta shopper dedicata con talloncino esterno per scrivere una dedica rendendolo particolarmente adatto come idea regalo!
•QUALITA': I Gioielli creati da MICHELE GIACHETTI GIOIELLI sono interamente realizzati in argento 925‰ di titolo e hanno un trattamento finale di Rodiatura che consiste in un applicazione galvanica superficiale di RODIO, un elemento appartenente ai metalli nobili, molto raro e prezioso che conferisce al gioiello un aspetto più Brillante e Luminoso nel tempo evitando così anche l'annerimento superficiale che è tipico dell'argento esposto all'aria!
- Genere
- Donna
- Materiale
- Argento 925‰ rodiato
- Lunghezza
- 21 Centimetri
BRAAG31