CIONDOLO DONNA SFERA CHIAMANGELI...
CIONDOLO DONNA SFERA CHIAMANGELI...
CIONDOLO DONNA SFERA CHIAMANGELI...

CIONDOLO DONNA SFERA CHIAMANGELI XILOFONO ARGENT

MICHELE GIACHETTI GIOIELLI
CIOAG369
Ultimi articoli in magazzino
140,00 €
Tasse incluse

  -10% sul tuo primo ordine

usa il coupon: WELCOME10

  Spedizione gratuita

Per ordini sopra i 49 euro

  Assistenza clienti

a tua disposizione tramite Whatsapp

 
CIONDOLO DONNA SFERA CHIAMANGELI XILOFONO ARGENTO

•MATERIALE: il ciondolo è realizzato interamente in argento 925‰ Rodiato (trattamento brillantante contro l'annerimento) raffigurante la silhouette di una donna con lunghi capelli in dolce attesa che accarezza il suo pancione traforato a forma di cuore con al centro la sfera con lo xilofono;

•DIMENSIONI: il ciondolo ha una altezza di 60 millimetri compresa la contromaglia a goccia e larghezza di 22 millimetri e spessore di 1,3 millimetri e peso di 8,5 grammi;

•STORIA E SIGNIFICATO: La leggenda della sfera chiama angeli o richiamo degli angeli ha origine in Indonesia, nell’isola di Bali.
Per le donne in gravidanza era consuetudine indossarli agganciati a un lungo laccio fino all'altezza dell' ombellico che producendo a ogni passo, a ogni movimento, un suono delicato e celestiale, che aveva il duplice effetto di calmare il bambino nel suo ventre, e di richiamare su di lui la protezione degli angeli, richiamati dalla piacevolezza del suono.
Il dolce suono del chiama angeli è considerato, oggi, di grande aiuto per le future mamme che desiderano istaurare un forte legame con il proprio bimbo già durante la gravidanza.
Inoltre, il suono delicato del ciondolo chiama angeli è in grado di attrarre i nostri angeli custodi inducendoli a rimanerci vicini per proteggerci dai pericoli.
Le bole messicane sono quindi considerate un regalo originale e di grande tendenza sia per le future mamme che per tutte le donne che vogliono sentire vicino il proprio angelo custode.

•QUALITA': I Gioielli creati da MICHELE GIACHETTI GIOIELLI sono interamente realizzati in argento 925‰ di titolo con manifattura artigiana rigorosamente ITALIANA e hanno un trattamento finale di Rodiatura o Doratura che consiste in un’applicazione galvanica superficiale di RODIO, un elemento appartenente ai metalli nobili molto raro e prezioso o di ORO che conferisce al gioiello un aspetto più Brillante e Luminoso nel tempo evitando così anche l'annerimento superficiale che è tipico dell'argento esposto all'aria!
Collezione
CONTINUATIVO
Genere
Donna
Materiale
Argento 925‰ rodiato
1 Articolo
Product added to wishlist